16 aprile 2018 10:30

VANDALISMO ROVIGO

Raid incendiario sul Corso

Danni comunque contenuti
Foto di repertorio


ROVIGO – I danni, per fortuna, sono stati contenuti, ma l’episodio ha dato da pensare. Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 aprile, infatti, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire sul Corso del Popolo, a Rovigo, per quello che aveva tutte le caratteristiche di un incendio doloso, a un cassonetto dell’immondizia. Episodi che, purtroppo, non sono rari in città. C’è anche stato un periodo in cui praticamente ogni weekend era caratterizzato da roghi di questo tipo, spesso in centro, ma non di rado anche nelle frazioni.

Questa volta, fortunatamente, non si è trattato di un episodio eclatante, con conseguenze contenute, grazie anche alla consueta prontezza di intervento messa in atto dal personale dei vigili del fuoco.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.