28 aprile 2018 22:00

SPARTAN RACE

Questa è… Rovigooooooo! Ecco i nostri Spartani

La pattuglia polesana a Orte


ROVIGO – Non una semplice corsa. Ma una corsa “spartana”, ossia disseminata di ostacoli, piena di fango e sudore, roba non solo da “semplici” sportivi, ma da veri uomini e vere donne, insomma. Questa la prova il cui primo capitolo è stato vissuto da oltre 6mila partecipanti a Orte, Lazio. Una manifestazione alla quale ha preso parte una pattuglia di 14 polesani, alcuni dei quali alla prima esperienza di questo tipo, alla quale erano stati preparati dalla Palestra Crossfit.

Due i tracciati a disposizione: lo sprint, da 6 chilometri, il super da 16 e il “beast” da 21, che si terrà però nella giornata di domani, domenica 29 aprile, per dare il tempo a quanti avessero preso parte, oggi, a uno dei precedenti due, di recuperare. Tra i migliori polesani, Gianni Guglielmo, rodigino, che in circa tre ore ha avuto ragione della super, con 30 ostacoli che andavano ad aggiungersi ai 30 chilometri.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.