16 aprile 2018 17:31

ROVIGONUOTO

Medaglie e soddisfazioni



ROVIGO – Prosegue  tra i successi  la stagione della squadra master della Rovigonuoto: i campionati italiani master di Palermo si stanno  avvicinando e i master  biancoazzurri collaudano il loro stato di forma nei vari meeting che il calendario propone.

Un gruppo di atleti master della Rovigonuoto  è scesop in acqua nel 3° trofeo master ‘’Le Badie’’  nella piscina di Spresiano e nel 31° trentino master disputato nella piscina di Trento: la partecipazione non  è stata completa in quanto i master hanno fornito l’indispensabile supporto organizzativo  nella piscina del polo natatorio di Rovigo per il nono memorial Olin.

La squadra  scenderà in vasca al completo nel trofeo master di Molinella , trofeo nazionale che fa parte del circuito  nazionale supermaster. Il bilancio   dei risultati è stato estremamente positivo, infatti ad arricchire la già pesante bacheca stagionale, sono arrivate  due medaglie d’argento e una medaglia di bronzo. Al 31° trofeo trentino master  Gaetano Bellinello, nella categoria M50, ha vinto la medaglia d’argento nei 100 farfalla e ha poi vinto la medaglia di bronzo nei 100 misti.

Nel 3° trofeo master  le Badie, Mirco Schiesaro  ha vinto la medaglia d’argento nei 200 dorso. Gli altri risultati dei master della Rovigonuoto scesi in acqua a Spresiano e  a Trento sono i seguenti:  Angela Mancin nella categoria M35 8^ nei 100 stile libero e 4^ nei 50 stile libero; Michele Cherubin  nella categoria M25 16° nei 100 stile libero  e 7° nei 200 misti; Marco Tessari nella categoria M25  9° nei 200 dorso e 20° nei 50 farfalla; Davide Altieri categoria M40 16° nei 50 stile libero.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.