15 aprile 2018 23:29

VERDE PUBBLICO LENDINARA

“Dov’è finita la panchina?”

La segnalazione in via Allende


LENDINARA – Un bruttissimo biglietto da visita per i festeggiamenti del 25 aprile e anche considerando il fatto che ci troviamo in una zona dove la gente parcheggia per andare poi in fiera. Gli abitanti della zona segnalano lo stato di abbandono dell’area e chiedono all’amministrazione comunale un intervento visto che l’erba è cresciuta talmente tanto da nascondere la panchina.

Siamo nel parco pubblico di via Allende, a Lendinara. E sebbene possa sembrare un argomento oggetto di facile polemica, in realtà gli abitanti segnalano solo il problema e, comprendendo che le condizioni meteo non siano state particolarmente favorevoli allo sfalcio dell’erba, rivolgono semplicemente una richiesta all’amministrazione: “Per piacere, ridateci prima possibile la panchina”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.