04 aprile 2018 12:05

I.CONSULTING

Danni causati da insidie stradali e trabocchetti, c’è la soluzione

ARTICOLO SPONSORIZZATO


I marciapiedi e le strade, così come la pavimentazione dei locali pubblici e privati, non devono presentare anomalie tali da costituire fattori di inciampo o scivolamento.
Se riporti danni, fisici o materiali, a causa di cadute per la presenza di buche, avvallamenti, dislivelli, macchie di olio ovvero per la presenza – in alcun modo segnalata – di ghiaccio, foglie, ghiaia potrai rivalerti nei confronti dell’ente pubblico o privato obbligato alla custodia delle vie e dei locali, preposto ad assicurare l’efficienza e la sicurezza in modo da impedire che producano danni a terzi. In tutti questi casi I.CON. offre l’assistenza necessaria per conseguire la più ampia tutela risarcitoria.

https://www.infortunisticaconsulting.com/

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.