13 marzo 2018 09:29

STADIO BATTAGLINI ROVIGO

Torneo Seven e camp estivo: qui il rugby non si ferma mai

Due grandi eventi animeranno il post campionato: il 2 e 3 e dal 25 al 27 giugno


ROVIGO – La Rugby Rovigo Delta non si ferma d0estate. A margine del campionato che vede impegnati i Bersaglieri, i via Alfieri si pensa infatti anche ad altre iniziative e progetti rivolti alla città e non solo.

A giugno, si svolgerà il Rugby Rovigo camp: i ragazzi di ogni età potranno allenarsi con i propri campioni e cimentarsi in varie attività sportive, dal rugby al nuoto. Tutte le informazioni per le iscrizioni sono consultabili sul sito della Rugby Rovigo Delta. “Dal 25 giugno, per tre giorni, non si giocherà solo a rugby ma si farà anche atletica, judo, boxe – spiega Andrea Trombini, che segue l’organizzazione del camp – Inoltre si parlerà di legacy, di giochi in piscina, si farà un barbeque e una grande festa finale”.

E non è tutto: in calendario c’è anche il Rovigo Rugby Festival, appuntamento internazionale di rugby 7 coinvolgerà squadre da tutto il mondo. “Ci sarà il torneo di rugby seven, ma sarà l’occasione per vivere la pallaovale in modo trasversale per tutta la famiglia – spiega Trombini -. Ci saranno corsi per allenatori, un premio per tifosi, un village per tutta la famiglia”. Il Rovigo Rugby Festival è in calendario il 2 e il 3 giugno.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.