13 marzo 2018 11:31

AUTOMOBILISMO

Formula 4, test al via in autodromo



ADRIA- Finite le presentazioni, adesso in Formula 4 è tempo di fare sul serio. E’ iniziata oggi, martedì 13 marzo, alle 9, la prima sessione di test pre stagionali sul circuito di Adria dove i team sperano di sviluppare il più possibile le proprie monoposto in vista dell’esordio stagionale.

Bhai Tech Racing, Cram, KDC, Prema e Mucke Motorsport: questi i nomi delle scuderie che hanno schierato dalle prime ore di stamattina i propri piloti che stanno macinando chilometri sulle monoposto per poi analizzare al meglio una mole di dati che consentiranno di lavorare al meglio sulle auto prima di arrivare alla prima tappa di campionato che è fissata a calendario il 22 aprile proprio all’Adria International Raceway. L’appuntamento terminerà giovedì 15 marzo.

Sul sito http://www.youcrono.com/ è possibile consultare il live timing.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.