13 marzo 2018 14:32

RUGBY GIOVANILE

Badia, under 16 di un soffio sul Selvazzano



BADIA POLESINE – Domenica 11 marzo l’under 16 del Rugby Badia Group ha giocato il recupero contro i pari età del Rugby Selvazzano, vincendo 22-21 e portando a casa il punto di bonus. La formazione biancazzurra è in testa alla classifica con 13 punti sulla seconda squadra del girone, la Rugby Rovigo e in caso di successo nel prossimo turno contro il Rugby Casale, si ritroverebbe automaticamente a vincere il girone 2  con tre gare di anticipo.

La squadra quest’anno finora ha vinto tutte le partite del girone con il bonus (tranne che contro  Casale) e quindi il match conto i padovani sarà una prova per confermare la forza del gruppo. Formazione: Sartori Enrico; Visentin Luca; Baccaro Michael; Taddia Alessandro; Bettarello Tommaso; Dolcetto Giovanni; Venturin Nicolas; Scolaro Matteo; Bisan Nicolò; Callegari Luca; Ferranti Carlo; Rizzi Francesco; Bin Enrico; Equisetto Tommaso; Burizzi Diego; Savella Christopher; Romani Alessio; Giacobbe Eddy; Bin Alessandro. Marcatori: Visentin; Scolaro, Dolcetto; Burizzi (Bettarello 2 trasformazioni).

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.