09 marzo 2018 17:24

8 MARZO ROVIGO

Avis e Aido, mimosa in regalo alle donne della casa di cura



ROVIGO – Avis e Aido comunali di Rovigo in prima linea per celebrare le donne, nella Giornata internazionale a loro dedicata. Le due associazioni, guidate da Paola Pisani (Aido) e Barbara Cavallaro (Avis), hanno donato una mimosa, un sorriso e una poesia speciale a tutte le donne del centro anziani Casa di cura Città di Rovigo.

“Grazie a Emilia Fiori di Rovigo – si legge in un comunicato – che gentilmente ha donato i profumatissimi mazzolini, è stato regalato un momento di festa, in questo giorno speciale con una poesia appositamente composta per tutte le donne, mamme, mogli, sorelle, nonne che hanno ricambiato l’iniziativa con i loro sorrisi commossi”.

“Le associazioni – chiude il comunicato – sempre unite e presenti sul territorio cittadino a testimonianza che un piccolo gesto può significare tanto per chi lo riceve. Aido e Avis vi aspettano numerosi ai prossimi banchetti informativi, per iscrivervi e anche collaborare nel diffondere la cultura del dono. Il dono è vita”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.