13 marzo 2018 13:11

OCCHIOBELLO

Auditorium, parte la manutenzione

E il 22 il direttore del Ser.T. incontra i genitori degli atleti de La Vittoriosa


OCCHIOBELLO – Iniziati i lavori di manutenzione all’auditorium comunale. La struttura, adiacente alle scuole medie di Santa Maria Maddalena, è sede di numerose iniziative culturali della scuola, dell’università popolare e del Comune. Per i prossimi trenta giorni, la ristrutturazione esterna riguarderà il rifacimento dell’intonaco oltre a una nuova tinteggiatura e il lavoro costerà al Comune 13.798,20 euro: la presenza del cantiere non interferirà con le attività culturali dell’auditorium a cui sono garantiti accessi e vie di fuga.

Dipendenze, primi approcci all’alcool e sostanze illegali è invece il filo conduttore di un incontro rivolto ai genitori, giovedì 22 marzo alle 21 in auditorium. La società di calcio La Vittoriosa, che raccoglie circa duecento atleti dai cinque ai sedici anni, propone, anche quest’anno, una serata di informazione rivolta alle famiglie sui pericoli delle droghe in età adolescenziale.

L’approfondimento sarà affidato a Marcello Mazzo, direttore del servizio Dipendenze Ulss 5 di Rovigo, che parlerà di sostanze psicotrope, nuove droghe e rischi che possono ridurre in schiavitù i ragazzi molto giovani. La serata sarà introdotta da Francesco Pellegrini, medico sociale de La Vittoriosa.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.