13 febbraio 2018 14:27

VOLLEY MASCHILE UNDER 13

Tumbo sugli scudi sul parquet di San Pio



ROVIGO – Domenica 11 febbraio presso la palestra Mozart di San Pio X si è svolta la seconda giornata del girone B del campionato Fipav under 13 maschile, che vedeva impegnate le formazioni di Tumbo Rovigo Volley, Adria Volley e Scardovari Volley, che forniscono alla selezione provinciale under 13 un nutrito numero di ragazzi.

Il concentramento ha visto grandi protagonisti i ragazzi di Tumbo che prima hanno vinto entrambe le sfide con Adria Volley, per 3-0 e 2-1, e successivamente hanno giocato alla pari con la formazione bassopolesana dello Scardovari ottenendo una vittoria ed una sconfitta entrambe per 2-1. Piazza d’onore per lo Scardovari Volley che nonostante una situazione di parità con Tumbo non riesce ad imporsi nettamente sull’Adria ottenendo una vittoria per 3-0 e poi una sconfitta per 2-1. Terza piazza del podio per l’Adria che ottiene solamente una vittoria su quattro gare disputate ma che lascia intravedere dei buoni segnali per il futuro del volley adriese e rodigino.

Adesso il campionato si ferma per un mese circa e le formazioni si ritroveranno domenica 11 marzo presso la palestra comunale di Porto Tolle, per contendersi i primi due posti del girone B che garantiscono la qualificazione alla semifinale provinciale e un posto nell’élite del volley rodigino under 13.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.