10 febbraio 2018 13:59

POSTE ITALIANE

S. Valentino, cartolina speciale con dedica



ROVIGO – Poste Italiane anche quest’anno celebra l’amore con tre speciali cartoline filateliche. Nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, saranno distribuite, singolarmente o in kit speciali, negli uffici postali con sportello filatelico di Rovigo (corso del Popolo) e Adria (piazza Cavour) in concomitanza con quanto avverrà negli Spazi Filatelia di Roma, Milano, Firenze, Genova, Napoli, Torino, Trieste, Venezia e Verona dove fino al 17 febbraio febbraio sarà possibile richiedere l’annullo dedicato all’iniziativa. Nell’era digitale e dei social network, Poste Italiane riscopre dunque il gusto e l’emozione della scrittura con un’idea rivolta soprattutto alle giovani generazioni e capace di valorizzare la parola, che varca i limiti dello spazio e del tempo rimanendo intatta nel cassetto dei ricordi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.