11 febbraio 2018 17:24

ELEZIONI POLITICHE 2018 ROVIGO

Fn e Fiamma tricolore a Baricetta con i candidati



TAGLIO DI PO – Italia agli italiani pianifica la campagna elettorale. Si è tenuto venerdì sera, 9 febbraio, un momento conviviale tra i militanti di Forza Nuova e di Fiamma Tricolore in un ristorante della frazione adriese di Baricetta, durante il quale i due movimenti nazionalisti hanno programmato la campagna elettorale che vedrà i due schieramenti uniti nella lista comune “Italia agli italiani”. Presenti per l’occasione oltre ad una quarantina di militanti e simpatizzanti, anche tutti i candidati polesani che si presenteranno alle prossime elezioni.

Dario Fignagnani responsabile provinciale di Fiamma Tricolore, nonché vicepresidente nazionale, ha fatto una panoramica dell’attuale situazione politica in cui versa l’Italia, rimarcando l’utilità di unire sotto un’unica lista tutte le forza d’area nazionalista.

Ha preso poi la parola il coordinatore del Bassopolesine di Forza Nuova Mirko Dasini che ha messo in evidenza il patto suggellato a Roma, durante la marcia patriottica dello scorso 4 novembre, tra i rispettivi segretari nazionali Roberto Fiore ed Attilio Carelli, patto che sancisce un’unità d’intenti tra le due formazioni che non cesserà con la fine delle elezioni.
Gli onori di casa li ha fatti Luciano Tamburin, federale tagliolese di Fiamma, che dopo i saluti iniziali ha fatto un excursus sul passato e sul presente dei due movimenti uniti sotto il simbolo “Italia agli italiani”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.