13 febbraio 2018 14:59

DA BARCELLONA CON AMORE

Due sposi rodigini al Camp Nou



BARCELLONA – Due giovani sposi rodigini al Camp Nou. Enrico Segantin e Laura Visentin, lo scorso weekend sono stati di scena nella capitale catalana. Per loro, un ricco menù a base di sport cominciato con la mezza maratona, domenica mattina 11 febbraio, con partenza e arrivo al Parco de la Ciutadela e coronato dal dal match di Liga tra Barcellona e Getafe, finito a reti inviolate 0-0.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.