22 Febbraio 2018 09:55

L'INIZIATIVA

A Boara la campagna elettorale si fa in… bar



ROVIGO – Un sorta di aperitivo politico-culturale: questa l’idea di Elia Bedendo, titolare del Bar H in via Curtatone a Boara Polesine, alle porte del capoluogo. Un ciclo di 3 incontri iniziato mercoledì 21 febbraio con alcuni rappresentanti del Movimento Cinque Stelle per proseguire mercoledì 28 con la senatrice Emanuela Munerato e il senatore Bartolomeo Amidei e concludersi l’1 o  2 marzo (data ancora da confermare) con il Partito democratico.

“Saranno momenti di confronto – spiega Bedendo – in cui i rappresentanti delle parti politiche esporranno i vari programmi e durante i quali gli avventori potranno relazionarsi cercando di schiarirsi le idee. Ho invitato anche il comitato del paese perché ho avvertito la necessità, soprattutto parlando con i clienti, che fosse bisogno di sensibilizzare la cittadinanza”. Sicuramente un’idea originale, quella di Elia, di portare la politica “a domicilio”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.