12 gennaio 2018 16:26

CALCIO GIOVANILE

Piccoli campioni al torneo della Befana



ROVIGO – Domenica 7 gennaio si è svolta la terza edizione del torneo della Befana riservato alla categoria Primi Calci 2009/2010 presso la palestra comunale di Borsea. Sul parquet sono scese in campo le squadre di: Borsea, Porto Tolle 2010, Us Frutteti A e B, La Vittoriosa, Copparese e Pontelagoscuro. Tutti i bambini hanno giocato con entusiasmo all’insegna del divertimento e alla fine sono stati premiati dalla Befana con una dolce sorpresa. Un evento riuscito in pieno, grazie anche allo staff della Polisportiva Borsea  e agli osservatori della Spal che hanno potuto visionare i giovani talenti delle varie società. Tra gli ospiti vip, il presidente della delegazione Figc di Rovigo .

Il presidente della Polisportiva Borsea, Roberto Albertini: “Credo che questa manifestazione sia stata un vero e proprio successo, con tantissimi sono stati i genitori che hanno partecipato e che hanno sostenuto i giocatori. Questo appuntamento sarà riproposto anche a febbraio ed io ho risposto positivamente proprio per il calore e le voglia che tutti hanno messo per questa occasione. Continuiamo con l’affiliazione con la Spal nella sicurezza di ottenerne qualcosa di buono e concreto e riproporremo di certi quest’appuntamento a breve, già entro febbraio vista l’ottima risposta i partecipazione”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.