07 dicembre 2017 13:50

COMMERCIO ROVIGO

Via Bedendo, l’alimentari ha riaperto i battenti



ROVIGO – La storica bottega di alimentari di via Bedendo riapre i battenti. Dopo aver abbassato le serrande circa un mese fa, uno dei negozi più longevi e amati dai rodigini, proprio in prossimità delle festività di Natale, ecco la bella notizia, anzi la doppia (bella) notizia: oltre a una nuova gestione – per la cronaca il nome adesso è “Il granaio di Cecilia” – riecco dietro il “suo” bancone, Alberto Benà, uno dei due fratelli che per anni ha gestito in proprio l’attività. A li il compito di fare da avviamento ai nuovi titolari nel nome di una continuità che non vuole o riesce a interrompersi. Una storia a lieto fine che non può non far piacere: in un momento in cui in città continuano a spuntare quasi come funghi super e ipermercati – tra chi riapre rinnovato (leggi Coop di viale della Pace) e chi invece a breve inaugurerà nuove superfici come l’Interspar di viale porta Adige – è sempre bello vedere che anche i negozi di prossimità o le botteghe di quartiere non mollano e vogliano continuare a esistere con la loro offerta, fata di qualità più che di quantità.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.