05 dicembre 2017 18:17

RUGBY CONTINENTAL SHIELD

Rovigo – Lisboa, via alla prevendita dei biglietti



ROVIGO – Sabato 9 dicembre, alle 15, lo Stadio “Mario Battaglini” ospiterà il terzo turno della competizione europea Continental Shield, che vedrà la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta affrontare il Centro Desportivo e Universitario de Lisboa.

Al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e alla segreteria di viale Alfieri da domani, 6 dicembre, saranno disponibili in prevendita i biglietti per assistere alla partita. La Segreteria dello Stadio sarà aperta anche venerdì 8 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, e sabato mattina dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio di sabato sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 14.

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Ovest ZONA VIP 25 Euro

Tribuna Est e Ovest INTERO 12 Euro

Tribuna Est e Ovest RIDOTTO DONNA e OVER 65 ANNI 10 Euro

Tribuna Est e Ovest UNDER 18 Gratis

Si ricorda che la partita è compresa tra quelle in abbonamento.

Al termine del match, sempre sul campo principale del “Battaglini”, andrà in scena la partita tra le formazioni Under 18 della Rugby Rovigo Delta e del Rugby Mogliano, valida per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di categoria, Girone 1 Elite.

Come di consueto sarà attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblù. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblù o che acquistano un biglietto come spettatori della partita. Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’Associazione. BersagliottoLand aprirà alle ore 14:30, mezz’ora prima del fischio d’inizio del match.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.