06 dicembre 2017 09:07

ASSOCIAZIONI ROVIGO

Nuovi Germogli, si parla di regime fiscale e Flat Tax



ROVIGO – Lunedì 4 dicembre all’hotel Cristallo di Rovigo si è tenuto il primo seminario promosso da Nuovi Germogli. Di fronte ad un attento pubblico il presidente Ezio Conchi ha illustrato le finalità dell’associazione, apartitica e senza fini di lucro che desidera contribuire a realizzare obiettivi di progresso culturale, sociale, economico e civile con il contributo di quanto vorranno collaborare. Relatori della serata il commercialista Alberto Liviero, che ha presentato dettagliatamente l’attuale regime fiscale in Italia, e a seguire Lorenzo Pavanello, che ha approfondito la Flat Tax quale possibile nuovo sistema impositivo.

Ospite della serata Alessandro Pigar, capo del dipartimento Settore Estero della Camera di Commercio di Sebastopoli (Crimea) che ha descritto le bellezze culturali e turistiche della Crimea, ed ha evidenziato i difficili rapporti commerciali con l’Europa a causa dell’embargo: sul tema è intervenuto anche il senatore di FdI Bartolomeo Amidei.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.