05 dicembre 2017 17:29

FESTA DELL'IMMACOLATA ROVIGO

Infiorata, anche il vescovo in piazza con i vigili del fuoco



ROVIGO – Una corona di fiori per la Madonna del municipio. Torna, anche quest’anno, la tradizionale cerimonia dell’Infiorata. Venerdì 8 dicembre alle 17.30 in occasione della festa dell’Immacolata, i vigili del fuoco del comando provinciale di Rovigo provvederanno a deporre una corona di fiori alla Madonna della Loggia di Palazzo Nodari, in piazza Vittorio Emanuele II. Oltre ai fiori verrà posizionata sulla torre campanaria, un’immagine raffigurante la Madonna.

La cerimonia sarà introdotta dal vicario urbano don Silvio Baccaro e allietata dai canti del coro di Sant’Apollinare. Interverranno il vescovo monsignor Pierantanio Pavanello, il sindaco Massimo Bergamin e rappresentanti dell’amministrazione comunale.

La manifestazione è realizzata dai Vigili del fuoco di Rovigo in collaborazione con l’ufficio Eventi e manifestazioni del Comune di Rovigo. Il sindaco invita la cittadinanza a partecipare.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.