06 dicembre 2017 14:36

RUGBY SERIE C

Frassinelle trionfa contro Veneziamestre



FRASSINELLE – Al termine di una sfida combattuta, ruvida e molto sentita il Biscopan Frassinelle urla di gioia per la vittoria ottenuta a domicilio contro il San Marco Veneziamestre per 12-6. Risultato importantissimo per il XV di Dardani e Fenzi, carico, determinato e ancora in corsa per la promozione.

“Sono veramente felice – il sorriso di Dardani alla fine dell’incontro -, perché i ragazzi hanno offerto una grande prova di maturità. Nonostante i tanti acciaccati, i giocatori scesi in campo hanno dato tutto, senza mai risparmiarsi”. Zero le mete subite, segnale di una difesa sempre accorta e ben organizzata, così come concentrata sull’obiettivo è stata la mischia, dominante per lunghi tratti del match. “E’ il nostro punto di forza – ammette Dardani – abbiamo segnato due mete con il pacchetto, dopo aver impostato degli efficaci drive avanzanti”.

A schiacciare l’ovale ci hanno pensato Gabriel Pescantin e Francesco Cominato, che ha poi subito un altro colpo al piede. Problemi anche per Visentin a causa di una frattura al setto nasale e per Greggio, di natura muscolare. Il prossimo impegno del Rugby Frassinelle sarà domenica contro i Leoni del Nord Est, match che precede la sfida con il Selvazzano che deciderà le squadre ammesse alla seconda fase del torneo. “Ci giochiamo tutto contro di loro – indica Dardani -. Se vinciamo contro il Selvazzano, ci qualifichiamo. Mi aspetto una grande prova, ci prepareremo a dovere. Inoltre spero di poter recuperare diversi giocatori infortunati, Bassona, Parolo, Orlando e magari Sisto. Tutti ragazzi che potranno darci una mano”.

Biscopan Rugby Frassinelle: Spolaore, Piscopo, Bolognese, Greggio, Bianchini, Giolo, Saltarin, Argenton, Visentin Baccaro, Pescantin Cominato F., Fanchin, Soffiato, Bicego. Utilizzati anche: Mortella, Tredesini, Berengan, Tasinato, Benetti, Chiarion, Cominato N. Allenatori: Dario Dardani e Marco Fenzi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.