06 dicembre 2017 14:24

STIENTA

Auto vola in una golena, muore 35enne



STIENTA – Tragico incidente stradale nelle prime ore del mattino. Una Toyota modello Yaris, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è uscita di strada in modo autonomo in via Argine Po. Al volante, Barbara Bertasi, 35 anni, residente a Rovigo: la giovane è stata sbalzata dal veicolo che ha terminato poi la sua corsa nella golena sottostante. Prontamente soccorsa dai sanitari del Suem 118 giunti in zona, la donna è però purtroppo deceduta in seguito alle gravi lesioni riportate. Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Sienta.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.