04 dicembre 2017 15:09

CALCIO GIOVANILE

Academy S. Pio X, conclusa l’attività autunnale



ROVIGO – L’attività federale autunnale delle squadre dell’Academy calcio della Polisportiva San Pio X, gemellata con il Calcio Padova, si è conclusa con la disputa dell’ultima giornata prevista del calendario della federazione provinciale gioco calcio. Campo B e campo A gremiti di pulcini che per questo motivo hanno anticipato al venerdì mentre le altre squadre hanno giocato al sabato sfruttando il fatto che l’impianto di San Pio X è provvisto di doppi spogliatoi e può ospitare quattro squadre contemporaneamente mentre per il ristoro finale è a disposizione l’accogliente casetta riscaldata.

L’attività autunnale dell’Academy calcio ha visto una grande conclusione anche da parte delle altre squadre del settore agonistico: i giovanissimi hanno giocato a Baricetta pareggiando 3-3 mentre la Terza categoria ha battuto con un’entusiasmante rimonta per 3-2 il Città di Rovigo. La Polisportiva San Pio X, sia nel calcio che nel volley, pone grande attenzione nella costruzione del vivaio, cardine su cui da 58 anni consecutivi si fonda l’attività della società presieduta da Martina Galiazzo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.