12 novembre 2017 16:50

VILLANOVA MARCHESANA

Tragica uscita di strada lungo l’argine, muore a 22 anni



VILLANOVA MARCHESANA – Potrebbe essere la fitta nebbia che da ieri avvolge il Polesine la causa dell’uscita di strada della vettura con a bordo il 22enne Marco Tenani.
Il giovane, secondo le prime ipotesi, stava percorrendo la strada arginale lungo il Po a Villanova Marchesana dopo una serata trascorsa con gli amici quando, per cause che al momento sono da accertare, la sua auto è uscita di strada facendo un volo nei campi. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, 12 novembre, in via Argine Po, in località Ai Santi, a due passi da Papozze.
I soccorsi, vigili del fuoco, carabinieri e Suem, una volta allertati sono immediatamente giunti sul luogo in cui l’auto semidistrutta è stata ritrovata ma per Marco Tenani purtroppo era troppo tardi. Il terribile schianto non gli ha lasciato scampo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.