14 novembre 2017 14:21

CALCIO GIOVANILE

S. Pio X, giovanissimi bravi ma sfortunati



CALCIO CAVARZERE V POLISPORTIVA SAN PIO X 3-2

CAVARZERE (VE) – Dopo due vittorie di seguito la squadra giovanissimi della Polisportiva San Pio X perde di misura sul campo del Calcio Cavarzere. Manca solo il risultato: il gioco dei ragazzi di Marco Zilli e Sergio Merendino è stato efficace come al solito ma la sfortuna ci ha messo lo zampino con occasioni mancate di un soffio. I padroni di casa hanno avuto il merito di realizzare con grande freddezza tutte le occasioni che hanno avuto a disposizione mentre il San Pio x ha svolto il consueto grande lavoro di  supremazia territoriale, riuscendo però a realizzare solo due reti.

Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto con i veneziani che segnano due contro la sola messa a segno dai rodigini anche se San Pio X che deve recriminare parecchio sulle occasioni sprecate. Il secondo tempo vede i gialloblù protesi verso la vittoria che sentono di meritare ma le distanze restano invariate con un altro gol per parte.

Il San Pio X da questa trasferta deve tenere ciò che di buono si è visto sul piano del gioco , cancellarla in fratta e durante gli allenamenti della settimana eliminare quelle imprecisioni che si sono viste negli ultimi 16 metri avversari tornando subito alla vittoria già da domenica prossima. L’impegno della decima giornata del campionato non è dei più facili coi rodigini che faranno visita al Porto Tolle 2010. La squadra giovanissimi della Polisportiva San Pio X per la stagione 2017-2018 è composta da: Ahmati , Brajato, Dardani, Degan, Demrozi, Giuriato, Jaho, Lago, Martino, Melioli, Mulellari, Nusci, Piva, Rizzo, Zanella, Zanini. Alllenatori: Zilli e Merendino.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.