14 novembre 2017 12:36

GAVELLO

Musica, letteratura e cucina: sarà una “Cena a regola d’arte”



GAVELLO – Metti un’azienda agricola immersa nella campagna polesana, dove si respira aria di casa e dove il cibo è sano e genuino; aggiungi la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne; condisci tutto con le note della cantautrice Elisa Erin Bonomo, che proprio grazie a un brano contro la violenza sulle donne ha vinto il Premio della Critica all’ultima edizione di Voci per la Libertà, e la presentazione del libro presentazione del libro “Io sono il Nordest” – Voci di scrittrici per raccontare un territorio.

Sono gli ingredienti della “Cena a regola d’arte”, serata di musica, letteratura e cucina organizzata da “Arte per la Libertà”, il neonato contenitore artistico frutto della sinergia tra Voci per la Libertà e DeltArte. L’appuntamento è per  sabato 25 novembre alle 20.30 nello splendido scenario rurale dell’azienda agricola La Galassa di Gavello: da sempre sostenitrice del diritto ad una sana alimentazione, rispettosa per l’uomo e l’ambiente, l’azienda propone un menu di stagione preparato con prodotti naturali e genuini.

Ad aprire la cena ci sarà la presentazione del libro di Apogeo Editore “Io sono il Nordest” – Voci di scrittrici per raccontare un territorio. Amore, violenza, lavoro, famiglia, relazioni, potere. Sullo sfondo il Nordest, territorio in bilico tra crisi e rinascita. A tutti i presenti verrà donata una copia del libro ed eventuali offerte andranno a sostenere il Centro Veneto Progetti Donna Onlus, che aiuta donne italiane e straniere in difficoltà vittime di violenza e maltrattamenti. Costo a persona 30 euro (bevande comprese), bambini (fino a 12 anni) 15 euro con menu speciale. Prenotazione obbligatoria al 339 3162455 oppure via mail a [email protected]

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.