13 novembre 2017 20:28

DRAMMA AL CENTRO COMMERCIALE

Muore a 49 anni nel bagno delle Torri



ROVIGO – E’ Claudio Coltro, 49 anni, l’uomo trovato morto nel bagno al piano terra del centro commerciale Le Torri di via Sacro cuore a Rovigo. La scoperta del corpo, ormai privo di vita è avvenuta nel pomeriggio di oggi, 13 novembre, da parte del titolare della pizzeria adiacente proprio ai servizi igienici ed immediatamente sono stati allertati i soccorsi.
Giunti sul posto i carabinieri ed i sanitari del Suem, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Restano da chiarire le circostanze della morte che, a quanto pare, non è avvenuta per cause violente.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.