14 novembre 2017 10:16

VERONA

Gratta e vince una casa, la “Dea bendata” fa tappa in città



VERONA – Verona conferma il suo feeling del tutto particolare con la “Dea bendata”. il capoluogo scaligero, infatti, prosegue nel solco che pare intrapreso e viene baciato nuovamente dalla fortuna: ultimo in ordine di tempo la vincita messa a segno nella lotteria “VinciCasa”, nuova formula di gioco del gruppo Win for Life di Sisal, centrata in città, in via dei Lamberti, quartiere di Borgo Roma. Il premio, davvero ambìto visti i tempi, consiste in mezzo milione di euro: 200mila vengono corrisposti immediatamente, cash, i restanti (300mila) sono dedicati invece all’acquisto di uno o più immobili. In Italia si tratta della 29esima casa che viene aggiudicata a un fortunato giocatore da quando la formula di estrazione è divenuta quotidiana.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.