13 novembre 2017 13:19

MDP - ART. 1 ROVIGO

Designati i delegati per l’assemblea nazionale



ROVIGO – Sabato 11 novembre presso la sala Cavazzini dell’Arci a Rovigo, assemblea di Articolo 1 MDP che ha discusso il documento programmatico, base per la fusione dei soggetti politici a sinistra del Pd. L’incontro è stato partecipato e di grande interesse per i contenuti ai quali si è deciso di aggiungere alcune osservazioni come l’attenzione al popolo delle partite IVA, la riforma del terzo settore, la rifunzionalizzazione e il ruolo dei cosiddetti enti intermedi,  la spinta per l’informatizzazione della pubblica amministrazione e ancora la richiesta di una politica estera più attenta alla sofferenza dei popoli e i dubbi per le proposte di modifica alla legge sulla prescrizione. Andrea Cirilli, Lucia Pollato, Sandro Quadrelli e Sara Quaglia sono stati delegati a portare questi temi all’attenzione dell’assemblea nazionale di MDP a Roma che domenica 19 novembre raccoglierà tutte le osservazioni al documento in arrivo dal territorio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.