14 novembre 2017 09:35

SEGNALATO DA VOI

Alberto e Francesca Saccardin, 70 anni di vita insieme



ROVIGO – Settant’anni insieme e non sentirli. Alberto Saccardin e la moglie Francesca, compagna di una vita, raggiungono l’incredibile traguardo delle cosiddette “nozze di ferro”. Un cammino, il loro, iniziato nell’ormai lontano 15 novembre 1947 e che la coppia si appresta a festeggiare circondata dall’affetto dei figli Giancarlo, Daniela, Nadia e Rinaldo e da uno stuolo di nipoti, generi e nuore. Un impegno quotidiano fatto di fatica ma anche di gioia e serenità. A loro le congratulazioni della redazione di Rovigo IN diretta anche a nome di tutti i lettori.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.