12 ottobre 2017 09:18

RUGBY ECCELLENZA

Intervista non gradita, “fermato” 15 giorni Jason Wright



ROVIGO – Piove sul bagnato. Dopo la brutta, bruttissima sconfitta rimediata sabato scorso a San Donà, nella tarda serata di ieri, 11 ottobre, la Rugby Rovigo Delta comunica ha diramato la seguente nota: “Il Consiglio d’Amministrazione, riunitosi con urgenza (questa sera) in viale Alfieri, in relazione all’intervista rilasciata al ‘Gazzettino’ e pubblicata nell’edizione locale di martedì 10 ottobre 2017, all’unanimità ha deliberato di sospendere da ogni attività il signor Jason Wright per 15 giorni in attesa di una valutazione più approfondita in merito”. Un fulmine a ciel sereno che azzoppa lo staff rossoblù ora affidato al solo Joe McDonnell: una scelta dura anche se va ribadito condivisa da tutti  – e non è poco – che se non altro giunge tempestiva e con l’intenzione di riportare in modo rapido un clima di serenità che pare già smarrito dopo la terza giornata di campionati. La domanda è una sola: basterà fermare due settimana l’allenatore in seconda?

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.