10 ottobre 2017 17:21

MUSICA E SOLIDARIETÀ 

Censer, serate d’autunno con Bandiera Gialla

Ogni venerdì un appuntamento benefico: scopo, costruire un pozzo in Africa


ROVIGO – Un autunno denso di appuntamenti quello che attende ogni venerdì sera al Censer. Il Comune di Rovigo, in collaborazione con l’associazione di beneficenza Bandiera Gialla, infatti, ha stilato un programma di eventi e concerti che coinvolgeranno tutta la città per tutta ottobre.

La manifestazione, che per l’appunto si chiama “Serate d’autunno al Censer” è iniziata la scorsa settimana e prosegue questo venerdì, 13 ottobre, alle 21.30, ospitando un concerto in tributo agli Abba con la band “Abba show”. Il 27 ottobre invece sarà la volta di “Memphis Experience” soul band e il 10 novembre sul palco saliranno varie band locali: Onlyonered, Costa Garage band e Mom Group. Il costo delle serate è di 10 euro.

L’ideatore dell’iniziativa è Davide Sergio Rossi, dell’associazione Bandiera Gialla, in collaborazione con l’ufficio Eventi e manifestazioni del Comune di Rovigo e il sostegno di Asm Set. L’obiettivo è di destinare parte del ricavato alla costruzione di un pozzo d’acqua in Togo e parte ai progetti di socializzazione che l’assessorato ad Eventi e manifestazioni potrà creare con nuove iniziative.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.