20 ottobre 2017 12:16

NEW FITNESS

Allenarsi in venti minuti? Da oggi si può

Nasce Bodytec Rovigo: un allenamento a settimana per restare in forma


ROVIGO – Nasce a Rovigo un nuovo modo di fare movimento e tenersi in forma: “Bodytec, dammi venti minuti”. Si tratta di un sofisticato metodo di elettrostimolazione muscolare che, praticato per soli 20 minuti a settimana, garantisce l’attivamento totale del corpo,  favorendo la riduzione della massa grassa, la tonificazione delle zone chiave, effetto anti-cellulite e anti-aging.

Si tratta di un superamento del vecchio concetto di palestra: si suda e ci si allena, ma in poco tempo e in maniera comoda. Basta entrare nel centro Bodytec in Area Tosi, vestiti da lavoro per ricevere un servizio a 360 gradi: magliette, pantaloncini, ciabatte, e tutina per l’elettrostimolazione. Ci si cambia e si viene seguiti per 20 minuti da un personal trainer che farà allenare tutto il corpo. Poi basterà una doccia e l’allenamento settimanale sarà concluso. Non solo: grazie all’apposita App sarà molto più semplice prenotare la propria mezz’ora e monitorare i risultati raggiunti.

Il progetto, che a Rovigo è stato lanciato da Michele Bazzeato, già titolare di una palestra, nasce a Firenze, ma il suo cuore è tutto polesano. Ideatore di questo metodo di allenamento semplice ed efficace, che si sta esportando in tutta Italia, è infatti un rodigino: Mario Vella, ex giocatore della Rugby Rovigo, che ha Firenze ha completato gli studi e ha sviluppato le proprie conoscenze del corpo umano. “Questo macchinario fa lavorare tutte le fasce muscolari – spiega Bazzeato -. E’ quindi più potente di un allenamento in palestra, per cui servono circa tre appuntamenti settimanali per far lavorare tutto il corpo. In questo caso con 20 minuti a settimana si fa tutto. Si suda, ma non si fa fatica ed è adatto a chi ha molti impegni lavorativi e poco tempo libero”.

La prima lezione di prova gratuita è offerta a tutti. Per prenotare basta chiamare il numero  345 0674049 e dotarsi di mezz’ora libera per andare in via Einaudi al civico 46.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.