23 settembre 2017 17:13

C'È VITA SU MARTE

TedX, si parla dell’importanza del tempo

Al Teatro Sociale parata di big in veste di speaker


ROVIGO – Su Marte, ogni giornata dura un’ora di più. Che significa avere a disposizione ogni anno 15 giorni in più per la propria vita. Cosa farebbero le persone avendo a disposizione più tempo? A questa domanda hanno cercato di rispondere, raccontare ognuno il proprio punto di vista, i relatori di Ted X Rovigo, andato in scena oggi a Teatro Sociale. Professionisti di ogni settore, che hanno emozionato un teatro completamente sold out con le loro esperienze di vissuto e le loro speranze per il futuro.

Sul palco Ted X, per l’edizione “Time on mars” sono saliti personaggi del calibro di Mimosa Martini, Giacomo Biraghi, Luca Lazzarini, Giorgio Tartaro, Gianfranco Baldini, Rosa Sangiorgio e molti altri ancora. Professionisti affermati, con uno sguardo profondo sul mondo, che hanno accettato di mettersi in gioco e raccontare le loro idee. Perché non è vero che il mondo non cambia mai: il mondo cambia sempre, e sono proprio le idee a renderlo migliore.

Ted X è una manifestazione internazionale organizzata proprio per questo: TED è un’organizzazione no profit la cui missione è riassunta nella formula “ideasworthspreading”, cioè la condivisione di “idee che meritano di essere diffuse”. Con le sue due conferenze annuali, i video sul sito TED.com, le iniziative e i progetti per la comunità, TED ora è un movimento globale con lo scopo di cambiare il mondo usando la potenza delle idee. Tutti i video degli interventi di oggi saranno visibili su youtube dal canale Ted X Rovigo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.