24 Agosto 2017 11:23

L'UOMO DELLA NOTTE

Rubens Pizzo, quando il divertimento diventa azienda



È il re indiscusso della movida rodigina ma non solo. Dopo il Borrachito, il Caffè San Marco, il Caffè Borsa e Rovigo a tutta birra, ha messo infatti la sua firma anche sulle apericene del venerdì alla trattoria Al Ponte di Lusia e su Random, il grande beach party itinerante che ha fatto tappa lo scorso weekend a Rosolina mare. Rubens Pizzo, titolare della storica pizzeria Vesuvio di Rovigo, è per tutti l’uomo della notte. Amato e “odiato”, (meglio, mal tollerato) da altri, è comunque indiscutibilmente la persona che ha saputo riportare la festa – movida, per dirla alla spagnola – in centro città, cosa tutt’altro che semplice. Il segreto? Uno staff di collaboratori ormai rodato e un format vincente che ha saputo esportare con successo anche fuori dai confini del capoluogo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.