22 Agosto 2017 11:14

PAROLA AI BERSAGLIERI

“Non è intenzione rubare l’argenteria a casa di nessuno”



Nella settimana più difficile della Rugby Rovigo Delta, con le dimissioni del presidente Francesco Zambelli e la replica al vetriolo del Rugby Frassinelle, che poco ha gradito le modalità di ingaggio di Antonio Romeo, neo allenatore dell’Inter 18, interviene il numero due di via Alfieri, Nicola Azzi, che spiega le ragioni della società auspicando un passo indietro dello stesso Zambelli e la possibilità magari di ricucire uno strappo che fa male a tutto il movimento rugbistico polesano.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.