02 Agosto 2017 12:32

QUESTIONE DI SICUREZZA

Mercato e parcheggi: scelte obbligate ma condivise 



Mercato e parcheggi. Luigi Paulon interviene a tutto tondo su due temi caldissimi e di stretta attualità: nel primo caso l’assessore motiva il trasferimento delle bancarelle del martedì da corso del Popolo per motivi di sicurezza – decisione condivisa con polizia locale e da Confesercenti nazionale – mentre nel secondo caso, si torna a puntare sul multipiano. E i 12 posti tagliati sempre in Corso? Paulon taglia corto: ce lo hanno chiesto i vigili, non c’erano adeguati margini di sicurezza.
DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.