19 Agosto 2017 13:23

ISTITUZIONE CITTADINA

La pizza del Volto? Un must che resiste nel tempo



Non una semplice pizza al trancio o al taglio ma una vera e propria istituzione. Dire pizza al Volto a Rovigo è sufficiente: quasi quarant’anni dopo, lo storico locale serve oggi i figli dei primi clienti di un tempo. Una location unica – una delle antiche porte di acceso al centro storico – ma soprattutto una ricetta semplice ma gustosa che resiste nel tempo, tramandata dallo zio a Damiano Moschetta, prima garzone di bottega e ora titolare, i segreti di un successo destinato a proseguire anche in futuro.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.