09 Agosto 2017 16:18

COOKING ACADEMY

Innovazione e solidarietà, quando la cucina unisce tutti 



Il nome dice già tutto: Cooking Academy è la prima e unica accademia di cucina della zona. Realtà nata dalla volontà di Marco e Fabio Franceschetti, che hanno raccolto e fatto fruttare un’eredità vecchia di decenni, ha iniziato con corsi base per baristi fino ad evolversi a lezioni di cucina vegan per chef professionisti. In mezzo, oltre a volti noti come quello dell’istruttore Stefano Callegaro, vincitore di Masterchef 2015, anche la voglia di andare oltre fuochi, pentole e tegami: in questo senso, infatti, si inserisce la convenzione siglata con due Onlus, Amici di Elena e Faredesfa, che si tradurrà in corsi base per ragazzi disagiati. Perchè la cucina può soddisfare anche altre esigenze oltre a quelle del palato…
DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.