12 Agosto 2017 18:23

BOVIS, SEGRETO DI FAMIGLIA

Gusto inconfondibile, è il marchio di fabbrica della “Zestea”



Il gusto caratteristico di Rovigo. Il toast con il bovis è qualcosa da provare assolutamente per chi passa dal capoluogo polesano. In città lo si trova alla “Zestea” via X Luglio, dove Chiara e Andrea propongo la loro versione rivisitata per i palati di oggi ma che è erede dell’antica ricetta ideata nel birrificio bellunese di Pedavena nel lontano 1926. Estratto di lieviti naturali a cui sono stati aggiunti a Rovigo ingredienti che restano segreti e che son gelosamente custoditi (passano di padre in figlio), il bovis – che in realtà è solo uno degli ingredienti di questo condimento da spalmare sul pane fritto – ha gusto e sapore unici e inconfondibili. Uno dei marchi di fabbrica per eccellenza della “città delle rose“.
DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.