03 Agosto 2017 10:55

TUTTO VA BENE 

Cultura e alleati, Bergamin a tutto campo: “Avanti così”



Con Forza Italia? Va tutto bene. Donzelli? Un amico. La cultura? Non ha bandiere.
Massimo Bergamin a tutto campo: il sindaco di Rovigo parla del rapporto con gli alleati ribandendo che tutto fila liscio e che il dialogo non è mai venuto meno. Al grido di “basta alibi, occorre risolvere i problemi”, il primo cittadino chiude quindi sul caso Donzelli ribandendo la stima alla persona (“È un amico…”) e prosegue toccando altri temi caldi: Fondazione, Accademia e Rovigo capitale. Gettando un insolito ponte all’onorevole e avversario (politico) Diego Crivellari: “La cultura non ha casacca, lui ha ragione…”
DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.