01 Agosto 2017 16:00

GIU' LE MANI DAL MERCATO

Confesercenti, Ceccato rilancia e mette sul piatto 2000 firme



Duemila firme raccolte. Il presidente di Confesercenti Rovigo, Vittorio Ceccato, rilancia sullo spostamento del mercato del martedì da Corso del Popolo. La sua è l’ennesima voce contraria all’ipotesi di trasloco su cui la giunta Bergamin ha invece le idee chiarissime. Attacco all’assessore al commercio Luigi Paulon pur nella disponibilità di “dialogare per trovare altre eventuali soluzioni alternative”

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.