28 Luglio 2017 15:41

CARO MASSIMO...

Ultimatum Amidei: “Sindaco, non c’è più tempo”



Ecoambiente, Iras, Delta Porto Tolle, accoglienza e Fondazione cultura. Sono solo alcuni dei punti della lucida analisi del senatore Bartolomeo Amidei (FI) sul primo biennio di mandato del sindaco Bergamin. La distanza tra i due, pur alleati, non è mai stata così grande anche per “crescenti difficoltà di comunicazione” come evidenzia il commissario provinciale degli azzurri. Una situazione di stallo che rischia di far implodere la giunta dall’interno.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.