31 Luglio 2017 16:06

INFRASTRUTTURE 

“Romea Commerciale? Un sogno ancora possibile…”



ROVIGO – Romea Commerciale e trasporto locale. L’onorevole Diego Crivellari (Partito Democratico) interveniente a tutto tondo su infrastrutture e viabilità rilanciando la discussione su alcuni temi cari al Polesine a partire dal raddoppio dell’arteria viaria che attraversa il Bassopolesine da nord a sud. Un’opera di cui si parla da anni ma che torna ora prepotentemente d’attualità.
DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.