31 Luglio 2017 12:37

RUGBY

Bersaglieri, si riprende: primo giorno di lavoro

Microfono per il neo acquisto Odiete e il diesse Bettarello


ROVIGO – Ci siamo. A poco più di due mesi dall’ultima batosta di Calvisano, i “Bersaglieri” tornano al lavoro. Smaltita la delusione per l’ennesima finale persa e archiviate le vacanze estive, il gruppo agli ordini di Joe McDonnell si è ritrovato di buon mattino per una prima seduta di lavoro al campo Coni di via Alfieri, a pochi passi dallo stadio Battaglini. Un primo giorno di lavoro sotto il sole cocente da cui traspare però già l’entusiasmo e le buone intenzioni. Se il buongiorno si vede dal mattino…
DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.