Rifiuti abbandonati per strada: la vergogna di via Baruchello

Cronaca, Rovigo, Rovigo e dintorni |

Un episodio di inciviltà e maleducazione: davanti all'area dell'ex canile sanitario da un paio di giorni staziona un ammasso di spazzatura ingombrante fatto di pneumatici, mobili materassi e sterpaglie

i rifiuti abbandonati in via Baruchello davanti all'area dell'ex canile sanitario

Un angolo di degrado: i rifiuti abbandonati in via Baruchello davanti all'area dell'ex canile sanitario

ROVIGO – Sacchi di erba, rami e sterpaglie, diverse gomme d’auto, un paio di materassi e perfino dei mobili scassati. Il tutto abbandonato in bella mostra lungo il ciglio della strada in via Baruchello, uno dei quartieri residenziali di più recente realizzazione, a due passi dal centro di Rovigo.
E’ da un paio di giorni che l’ammasso di rifiuti ingombranti giace accanto ai cassonetti proprio davanti all’area dell’ex canile sanitario e alcuni residenti, scandalizzati da tanta inciviltà, hanno deciso di scattare alcune foto e di diffonderle attraverso Facebook.
Si tratta di un chiaro segno della maleducazione di alcuni cittadini che hanno ben pensato di liberarsi della spazzatura in questione lasciandoli per strada benché esistano i servizi creati appositamente per la raccolta degli ingombranti e del verde esistano e siano perfettamente funzionanti.

Condividi ora!


Un commento

  1. […] Rifiuti abbandonati per strada: la vergogna di via Baruchello sembra essere il primo su Rovigo In […]

Lascia un commento

In Video