14 aprile 2018 08:59

VERSO LE ELEZIONI

Nasce una terza lista a supporto di Impegno e SiamoAdria

Omar Barbierato, il candidato sindaco comune

ADRIA – “Mentre mancano da raccogliere ormai poche decine di firme perché le liste civiche ‘Impegno per il Bene Comune’ e ‘Siamo Adria’ possano essere autenticate, continua ‘Civici on Tour’, il nostro giro delle frazioni”. Lo spiega la nota stampa di Impegno per il Bene Comune e SiamoAdria, formazioni che, alla prossima competizione elettorale, propongono come candidato sindaco Omar Barbierato.

“L’ultimo appuntamento – prosegue la nota – martedì 10 aprile 2018, a Mazzorno nella sala civica, è stato un incontro incredibilmente partecipato, nel quale i candidati delle due liste hanno avuto occasione di presentarsi, di esporre il proprio punto di vista, di dialogare con i cittadini della frazione, di prospettive per il futuro e per il bene della città. Si è parlato di Comitati di quartiere e frazione, che permetteranno ai cittadini di portare la loro voce direttamente in consiglio comunale, di decentramento dei servizi affinché le differenze oggi esistenti tra cittadini e cittadine del territorio siano finalmente affrontate concretamente, delle possibilità
imprenditoriali e di valorizzazione di Mazzorno, Cavanella e Bottrighe legate al progetto ciclabile Vento”.

“Siamo una grande famiglia, che sta crescendo nel tempo.  La nostra forza sta in questo: trasmettere la passione, entusiasmo e voglia di affrontare i temi in modo concreto e pragmatico, sfruttando le possibilità che le normative consentono. Le persone che si avvicinano naturalmente al nostro gruppo fanno sì che stia nascendo una terza lista civica.  Rappresentante di frazione di questa terza lista, per Mazzorno, sarà Marina Mantovani”.

“Civici on Tour” riprenderà Lunedì 16 aprile 2018, quando incontreremo i cittadini della frazione di Fasana, come sempre alle ore 21:15. “Ricordiamo – chiude la nota – a quanti volessero sostenere le nostre liste che è possibile firmare tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:30, all’ufficio di segreteria, vicino all’anagrafe, in Comune. Per farlo è necessario portare con sé un documento d’identità”.

CONSIGLIATI