16 aprile 2018 17:31

ROVIGONUOTO

Medaglie e soddisfazioni

ROVIGO – Prosegue  tra i successi  la stagione della squadra master della Rovigonuoto: i campionati italiani master di Palermo si stanno  avvicinando e i master  biancoazzurri collaudano il loro stato di forma nei vari meeting che il calendario propone.

Un gruppo di atleti master della Rovigonuoto  è scesop in acqua nel 3° trofeo master ‘’Le Badie’’  nella piscina di Spresiano e nel 31° trentino master disputato nella piscina di Trento: la partecipazione non  è stata completa in quanto i master hanno fornito l’indispensabile supporto organizzativo  nella piscina del polo natatorio di Rovigo per il nono memorial Olin.

La squadra  scenderà in vasca al completo nel trofeo master di Molinella , trofeo nazionale che fa parte del circuito  nazionale supermaster. Il bilancio   dei risultati è stato estremamente positivo, infatti ad arricchire la già pesante bacheca stagionale, sono arrivate  due medaglie d’argento e una medaglia di bronzo. Al 31° trofeo trentino master  Gaetano Bellinello, nella categoria M50, ha vinto la medaglia d’argento nei 100 farfalla e ha poi vinto la medaglia di bronzo nei 100 misti.

Nel 3° trofeo master  le Badie, Mirco Schiesaro  ha vinto la medaglia d’argento nei 200 dorso. Gli altri risultati dei master della Rovigonuoto scesi in acqua a Spresiano e  a Trento sono i seguenti:  Angela Mancin nella categoria M35 8^ nei 100 stile libero e 4^ nei 50 stile libero; Michele Cherubin  nella categoria M25 16° nei 100 stile libero  e 7° nei 200 misti; Marco Tessari nella categoria M25  9° nei 200 dorso e 20° nei 50 farfalla; Davide Altieri categoria M40 16° nei 50 stile libero.

 

CONSIGLIATI