12 marzo 2018 10:27

LENDINARA

Una nuova piattaforma di e-commerce

LENDINARA – Nasce la nuova piattaforma web di e-commerce creata esclusivamente per promuovere i prodotti di eccellenza dei tanti territori italiani. Il progetto, che ha veduta e obiettivi nazionali, parte da Lendinara e ha come capofila l’amministrazione comunale e la Proloco, cui è demandato il compito di promuovere le tipicità del luogo.

Questo progetto parte da Lendinara perché l’ideatore e il realizzatore della piattaforma web è di Lendinara ma anche perché l’amministrazione ha saputo valorizzare i prodotti tipici creando il logo “Paniere delle tipicità” all’interno del progetto “Lendinara città ospitale”, preludio di una sicura e felice partenza del portale https://www.eccellenzeterritoriali.store/ che sarà accessibile a breve.

Manager del Distretto Urbano del Commercio di Lendinara (su progetto della Regione Veneto) è Franco Frazzarin: mercoledì 14 marzo in Biblioteca comunale alle 21 presentazione ufficiale e pubblica della piattaforma in cui verranno ripercorse in sintesi le varie tappe dal 2014, anno in cui si lanciò il progetto “Lendinara Città Ospitale” fino all’attivazione del Distretto (2015) e quindi all’ultimo passo, l’iniziativa “Eccellenze territoriali”.