12 febbraio 2018 16:44

RUGBY GIOVANILE ROVIGO

Weekend difficile per le Under 18

ROVIGO – Partita molto difficile per i giovani rossoblu dell’Under 18 Elite, che sul campo 2 del Battaglini domenica mattina, 11 febbraio, hanno affrontato il Valsugana Rugby Padova, capolista ancora imbattuta nel proprio girone del campionato. Dopo un buon avvio dei padroni di casa, sono gli ospiti a segnare la prima meta sfruttando uno dei pochi errori della difesa rossoblu. Nella ripresa è sempre il Valsugana a segnare punti, terminando così con un risultato di 0 a 22.
Non del tutto negativa la prova dei baby Bersaglieri che, soprattutto nel primo tempo, meritavano qualcosa di più. Molto bravo è il Valsugana a sfruttare gli errori ed un po’ di indisciplina dei padroni di casa.

Rossoblu scesi in campo: Vegro, Ceglia, Moscardi, Zeggio, Milan, Jourcin, Bordin, Bellettato, Mattetti, Chiarello, Parolo, Rubello, Scarparo, Tellarini, Vecchini, Vanzan, Roncon, Biondi A., Quadri, Biondi R., Marra.

Giornata negativa anche per l’Under 18 Sperimentale che incontra in trasferta il Rugby Trento. Dopo una partita molto dura è il Trento ad imporsi sui giovani rossoblu, terminando così il match con un punteggio di 57 a 17.

Mete: Pava, Cherubin, Siviero
Trasformazioni: Garbo (1)

Rossoblu scesi in campo: Marzolla, Cherubin, Pavan, Gallimberti, Siviero, Garbo, Ratto, Tamassia, Costatini, Mhetli, Quaglio, Nalin, Boccato, Paparella, Belluco, Manfrinato.

CONSIGLIATI